QUALI SONO LE CARATTERISTICHE CHE VUOI IN UN BARBECUE?

Che cucini bene
Carni ben rosolate fuori e morbide dentro, così gustose da leccarsi i baffi. Divertiti a cuocere carne, pesce, verdura, frutta e dessert in mille modi diversi, ma sempre ottimi e da far invidia al tuo vicino.
La speciale lega d’acciaio delle piastre, tipica delle cucine professionali, garantisce un omogeneo trasferimento del calore su tutta la superficie di cottura in pochi minuti. L’elevata stabilità termica del piano permette una cottura impeccabile, mantenendo inalterati i sapori.

Che sia facile da pulire e che duri nel tempo
Un design lineare per facilitare la pulizia e il ridotto numero di componenti rende i barbecue MTA affidabili, funzionali e semplici da utilizzare a casa come al mare o in montagna grazie all’alimentazione a gas GPL, e in qualsiasi stagione dell’anno. La struttura è in acciaio inox e tutti i componenti sono realizzati in Italia.

SABATO 13 MAGGIO

VIENI A SCOPRIRE E DIVERTIRTI CON I BARBECUE MTA
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
9:00 – 12:00 Demo cottura con cuochi professionisti
12:00 – 15:00 Corso specifico di cottura su piastra. Evento su prenotazione destinato esclusivamente ai clienti che hanno già acquistato una piastra. Affrettati a prenotare il tuo posto presso il Punto Verde Xausa i posti sono limitati. Infine un regalo di valore a tutti coloro che ci racconteranno la loro ricetta su piastra o vorranno semplicemente raccontare la loro esperienza con i nostri prodotti.
15:00 – 17:30 Demo cottura con cuochi professionisti
17:30 – 18:30 (PER I PIÙ PICCOLI) Fai la tua crepes. I vostri piccoli Chef potranno realizzare le crepes assistiti da un nostro cuoco infine un omaggio a tutti.
17:30 – 19:30 Concorso | Xausa Burger. Prenota il tuo posto e realizza il tuo miglior panino con gli ingredienti a disposizione, i 3 più più buoni secondo i nostri Chef verranno premiati e parteciperanno come nostri ospiti alle successive sfide.

Barbecue Day

2 pensieri su “Barbecue Day

  • 28/02/2018 alle 4:17 pm
    Permalink

    Salve, volevo sapere se l’evento verrà ripetuto anche per il 2018. Grazie!

    Rispondi
    • 02/03/2018 alle 1:45 pm
      Permalink

      Buongiorno, l’evento verrà ripetuto, ma non è ancora stata decisa la data. Probabilmente verso la fine di maggio.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On Facebook